AUTOBIOGRAFIA
Clicca QUI se vuoi vedere il Curriculum

Ciao, sono Paolo Fiorello, ideatore, progettatore e costruttore di questo sito!

Originario di una delle zone più antiche e suggestive di Enna (Zona S.Biagio, nelle vicinanze del Castello di Lombardia definita da alcuni "la Casbah ennese"), dopo aver conseguito la Maturità Classica, nell'83 mi laureo in Medicina e Chirurgia e nel 1989 mi specializzo in Patologia Clinica (Laboratorio Analisi).

Raggiunto un minimo di tranquillità economica, nell'86, mi sposo e, nell'arco di 7 anni, ho due splendidi figli: Salvatore e Luigi.

Dopo diverse esperienze professionali, adesso, avendo vinto un concorso pubblico, sono dirigente di 1° livello presso il Laboratorio Analisi del locale Ospedale.

Fin dall'età di 20 anni, coltivo una grande passione per l'informatica e investo continuamente in personal computers e in softwares. Tutto ciò oggi mi vede docente di Informatica in vari Corsi di formazione professionale, nonchè docente ed esaminatore per la Patente Europea del Computer (ECDL) per conto di un Ente accreditato (I.S.F.A.R.) diretto e portato avanti da una persona a me molto amica: Mario Lipoma, Psicologo di grande elevatura.

Un'altra passione che, da sempre, mi ha coinvolto è il Biliardo, gioco elegante e d'intelligenza, che mi ha portato a conoscere una persona (Michele Notarrigo), il quale, oltre a capacità innate sul gioco, ha sviluppato una grande capacità nel calcolo delle traiettorie delle bilie attraverso Teorie sui Diamanti e in particolare sulla Teoria dell'Angolo 50 e teorie simili. Di quelle teorie ne abbiamo fatto un libro nel quale la mia parte è stata quella di mettere in lettere e in grafica le conoscenze sperimentali e sperimentate del mio amico Michele.


Le mie conoscenze d'informatica e la mia sempre costante sete di sapere mi hanno portato a creare, da autodidatta, questo Sito, per ora rudimentale e semplice, che vuole diventare sempre migliore e ricco di cose da offrire a chiunque venga a visitarlo.


Dedico questo sito e quello che riuscirà a dare:

- A MIA MADRE E MIO PADRE
- AI MIEI SPLENDIDI FIGLI
- A CHI MI AMA VERAMENTE
-A CHI MI VUOL BENE E MI STIMA IN MANIERA SINCERA E INCONDIZIONATA

Grazie,
PAOLO FIORELLO