Essere in gamba!

Un uomo di nome Simon Rodia, senza aiuto e senza strumenti di costruzione adeguati, ha trascorso 34 anni a costruire le Watts Towers, che si trovano ancora a Los Angeles.

Link


Attenzione...

Gli astronauti nello spazio non riescono a capire quando la loro vescica è piena per via della mancanza di gravità che gli impedisce di sentire il peso del suo contenuto. Essi vengono addestrati ad alleviarsi ogni due ore.


Arti marziali

Chuck Norris è un abile lottatore di arti marziali. Nel 1997 è stato addirittura il primo occidentale ad essere nominato gran maestro cintura nera di ottavo grado di taekwondo.


Olfatto insuperabile

I ghiottoni sentono l'odore della preda anche se è sepolta sotto sei metri di neve. Questi mustelidi spesso trovano perfino gli animali in letargo e se li mangiano.


Lavarsi le mani

I ricercatori di Londra sostengono che se tutti nel mondo si lavassero bene le mani, 1 milione di vite sarebbero salvate ogni anno.


Charles Darwin

All'età di circa 30 anni Charles Darwin (fondatore della teoria dell'evoluzione) decise di fare una lista dei pro e dei contro per decidere se sposarsi o meno. Le voci dei pro includevano: "compagna di vita e un'amica costante in età avanzata" "compagnia migliore di un cane". Mentre i contro includevano: "terribile perdita di tempo" e "essere costretti a fare visite ai parenti"


I gatti...

Uno studio dimostra che i gatti decidono di ignorarti di propria volontà. Quando li chiami e non reagiscono in realtà riescono sempre a sentire la voce umana ma decidono di ignorarla.


Incredibile!

Alcune delle persone affette dal disturbo della personalità multipla, possono cambiare anche la propria glicemia, il colore degli occhi o altre caratteristiche analoghe nel momento in cui cambiano la personalità


Smog!

Fino al 2018 lo smog prodotto dalla Cina era talmente tanto che attraversava il Pacifico e inquinava addirittura San Francisco per 1/3 della sua superficie.



Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.


contatori e statistiche